Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English

Beatrice Susa, Co-fondatrice del Premio Arte Laguna


"In una società in cui fiorisce l’arte, fiorisce qualsiasi altra cosa" - Joseph Kosuth


Ci piace ricordare Beatrice Susa, prematuramente scomparsa, con le parole di un grande Maestro dell’arte contemporanea. Lei che con la sua caparbietà ha posato le fondamenta, insieme a Laura Gallon, del Premio Arte Laguna, un incubatore per l’arte il cui valore è riconosciuto a livello internazionale ed è proprio così che lo aveva sognato: un "luogo" in cui chi fa arte possa connettersi con chi la cerca, un "posto" di incontro e condivisione di idee ed esperienze, un "contenitore" di opportunità per molti artisti.

Il suo impegno e il suo lavoro hanno dato un contributo alla città di Venezia e al mondo dell’arte che non si scorderà facilmente. Il Premio Arte Laguna continuerà a portare un pezzetto di Beatrice nel mondo non dimenticando il suo essere brillante, la sua mente creativa, il suo gusto raffinato.




Joomla Gallery makes it better. Balbooa.com

arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.