Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English

47 Anno Domini | Treviso Italia

47 Anno Domini

DETTAGLI PREMIO SPECIALE


Premio di 2000 € per la proposta artistica vincitrice.

La partecipazione richiede la presentazione di opere o progetti site specific, indoor o outdoor, pensati per la valorizzazione degli ambienti di 47 Anno Domini (vedi foto degli spazi www.47annodomini.it/le-sale). Non ci sono limiti di dimensione, tecnica o materiale. Il tema è libero, ma il progetto deve essere ispirato all’impostazione concettuale dell’azienda che associa la produzione vitivinicola e la qualità del prodotto alle idee di bellezza, design, relax.
L’azienda deciderà in seguito se sostenere la produzione del progetto per questo l’artista, in fase di candidatura, deve indicare anche i costi di realizzazione.

Info >

Venezia, Italia
www.47annodomini.it


47 Anno Domini è un autentico Wine Creative Lab lungo la Treviso Mare, il nome è un richiamo alla data in cui venne completata la costruzione dell’antica via romana lungo la quale si snodano i 30 ettari di vigneti da cui l’azienda crea i vini di punta del gruppo. L’azienda nasce su un terreno fertile, argilloso e ricco di Sali minerali: è un terreno ostico da coltivare, ma capace di enfatizzare la dolcezza e l’intensità dei sapori delle uve, rese uniche dal vento di Libeccio che regala alla zona un microclima unico.
Proprio su questo terreno, capace di regalare vini importanti, raffinati, dall’inconfondibile eleganza e consistenza, è stata costruita 47 Anno Domini, espressione dell’amore per la terra e il buon vino che, da sempre, fa parte della famiglia Tombacco. Immersa tra cesellati filari di vigneti, 47 Anno Domini è espressione della filosofia Wine by Design: ogni elemento dell’azienda è portavoce di un’innovativa impostazione concettuale, che associa la produzione vitivinicola e la qualità del prodotto alle idee di bellezza, design, relax.
Non solo produzione, ma anche design. 47 Anno Domini è un’azienda dall’inconsueta identità: legno, vetro e acciaio si intersecano in linee diagonali e prendono vita dai contrasti con mattoni faccia vista. Giochi di luce e geometrie danno unicità agli spazi interni e rendono il Wine Creative Lab lo spazio ideale per vivere esperienze di degustazione a 360°, grazie anche al ruolo fondamentale dall’Open Vineyards, una finestra con vista mozzafiato sui vigneti e sulle botti d’acciaio, i veri protagonisti da cui nasce il vino.

arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.