Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English

Manifattura Zanetto | Padova Italia

Manifattura Zanetto

DETTAGLI PREMIO SPECIALE


Premio di 2.000 euro per il design di prodotto vincitore e realizzazione del progetto

Presentazione di un nuovo design di prodotto per la realizzazione di un vaso che dovrà avere almeno una parte in lastra di metallo nobile.

Info >
Iscrizione >

Padova, Italia
www.zanetto.com


ISCRIZIONI APERTE FINO ALL' 08.01.2018
Zanetto, fondato nel 1963, è laboratorio italiano di alto artigianato, dedito alla creazione di oggetti artistici, eseguiti su metalli nobili, per la decorazione degli ambienti e per la tavola.
Zanetto è un laboratorio di argentieri altamente qualificati che si dedicano alla realizzazione di oggetti decorativi in argento, in metallo placcato d’argento e in leghe di metallo fino.
La filosofia produttiva di Zanetto implica il mantenere l’aspetto artigianale dei suoi prodotti, con la certezza che la produzione manuale offre una garanzia unica e assoluta di ottenere una qualità eccezionale e un prodotto originale. Continuano ad essere utilizzati antichi segreti e tecniche tradizionali che vengono però reinventati per creare oggetti contemporanei che tendono alla semplicità e all’equilibrio: "L’equilibrio è la nostra misura: specchiato, rimandato e trasfigurato dalla LUCE del metallo, luce che ci piace pensare come dono racchiuso in ogni oggetto che esce dalla nostra fucina."

VINCITORI

Riccardo ErataRiccardo Erata
(Cremona, Italia)

Vincitore 12^ edizione
Periodo di residenza:
da definire
arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.