Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English

Nuart Festival | Stavanger Norvegia

Nuart Festival

DETTAGLI PREMIO SPECIALE


Residenza d’arte
di 1 settimana dedicata all’arte urbana

Sono compresi:
- alloggio
- studio
- assistenza logistica
- partecipazione a Nuart Festival (5-8 settembre 2019)
- borsa di lavoro di 200€

Info >

Stavanger, Norvegia
www.nuartfestival.no


Nuart produce opere di arte pubblica sia temporanee che permanenti e facilita il dialogo e l’azione tra una rete globale di artisti, accademici, giornalisti e politici che gravitano attorno al mondo della street art. Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare a ridefinire il modo in cui viviamo l’arte contemporanea e pubblica: far uscire l’arte dai musei, dalle gallerie e dalle istituzioni pubbliche portandola sulle strade e utilizzare le tecnologie emergenti per attivare un senso di azione pubblica nella formazione delle nostre città. Al di fuori di Nuart Festival, il nostro crescente portfolio di progetti rappresenta un programma artistico ed educativo costante che cerca di migliorare le condizioni e le competenze per produrre nuove forme di arte pubblica sia a Stavanger che altrove.
Per noi, gli spazi pubblici al di fuori delle sedi artistiche convenzionali offrono uno dei contesti più ricchi, diversificati e gratificanti in cui ciò possa accadere. Il nostro lavoro è guidato dalla convinzione che le arti possano cambiare in modo positivo e migliorare il modo in cui pensiamo e interagiamo tra di noi e con la città.

COME PARTECIPARE:
Step #1
Iscriviti ad una delle sezioni di concorso del Premio Arte Laguna.
Step #2
Controlla la tua casella di posta elettronica dove ti arriverà una mail con le istruzioni per iscriverti alle Residenze d'Arte.
Step #3
Compila il form di iscrizione dedicato per ciascuna residenza.
Step #4
Attendi l'esito delle selezioni.

arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.