Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English Francais Espanol German Portuguese Polski Chinese Russian

Ambassador

Gli ambassador del Premio Arte Laguna sono i referenti delle attività del concorso in vari paesi del mondo. Collaborano come appassionati e amanti dell’arte, sensibili e attenti agli scambi culturali, alla divulgazione delle opportunità per gli artisti al fine di valorizzare l’arte e la cultura internazionale. Sono anche fotografi, videomaker, storytelling e sono un importante punto di riferimento per avere informazioni sull’iscrizione, sul bando e sugli eventi, nella lingua madre del paese in cui operano.

Hongbin Zhang Ambassador Premio Arte Laguna

Hongbin Zhang broker d’arte e redattore della versione estera di Collection Magazine

È stato impegnato in scambi d'arte per più di 20 anni e ha dato contributi significativi nella promozione dello scambio e della cooperazione tra artisti cinesi e artisti stranieri. Allo stesso tempo, è impegnato nell'eliminazione delle barriere culturali, delle barriere linguistiche e delle differenze tradizionali e nella promozione delle arti oltreoceano per comprendere la Cina e altre comunicazioni interculturali. Dal 2009, gli artisti cinesi hanno partecipato a eventi artistici internazionali più importanti, mostre, concorsi e così via.

È stato ambasciatore internazionale della Florence Biennale e di ARC Salon competition. I suoi articoli d'arte sono spesso pubblicati in Bazaar Art, Collection, Art Business e Library Art.

Anna Shvets Ambassador Premio Arte Laguna

Anna Shvets, manager d’arte e CEO di TAtchers' ART Management

Anna Shvets è una manager d’arte, esperta di tendenze nel mondo dell’arte e CEO di TAtchers' ART Management. Crede che l'arte possa essere un linguaggio unico che unisce paesi e continenti, cultura e scienza. Essendo una manager riconosciuta a livello internazionale, collabora attivamente con le principali istituzioni artistiche e con artisti che operano in diversi campi. Scrive regolarmente su riviste d’arte e di economia. In qualità di educatrice d’arte, tiene conferenze e lezioni online e offline sia in Europa che in America. La sua ricerca artistica abbraccia ampiamente la teoria dell'arte contemporanea, una collaborazione tra arte, scienza, economia e nuove tecnologie e si concentra sull'interazione tra arte e ambienti umani in luoghi eccezionali del nostro pianeta. Dopo aver preso parte a progetti in Europa, Asia, nei deserti del Medio Oriente e dopo aver contribuito all’Antarctic Biennale, attualmente sta lavorando al progetto Galapagos Art&Science e da molti anni rappresenta il Premio Arte Laguna in Russia.




BECOME AMBASSADOR

Become AmbassadorVuoi essere uno dei nostri Ambassador?

Stiamo cercando Fotografi, Videomaker o semplicemente amanti degli eventi o dell’arte, curiosi della vita o affamati di nuove esperienze che vogliono essere i nostri ambasciatori agli appuntamenti internazionali che il Premio Arte Laguna ha in programma.
Sarà sufficiente essere armati di un buono smartphone e un po’ di fantasia per raccontare uno dei seguenti eventi (non è previsto un rimborso spese).

Inviaci la tua candidatura.
Le tue foto/video/racconto e le tue emozioni finiranno nel nostri social e il tuo nome verrà inserito anche nel prossimo catalogo del Premio Arte Laguna.



Modulo Candidatura
Il tuo nome
Il tuo cognome
La tua email
Il tuo telefono
Spiega il motivo della tua candidatura
Specifica i link

Young Ambassador

Leggi le esperienze di chi è già stato Young Ambassador

Coinvolgente, sorprendente, ironico, nuovo, contemporaneo, istruttivoGiandomenico PadovanGiandomenico Padovan

 

Introspettivo, stimolante, formativo e appassionante
Martina LorenzonMartina Lorenzon



Iscriviti alla Newsletter
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.