Ambassador

Hongbin Zhang broker d’arte e redattore della versione estera di Collection Magazine
È stato impegnato in scambi d'arte per più di 20 anni e ha dato contributi significativi nella promozione dello scambio e della cooperazione tra artisti cinesi e artisti stranieri. Allo stesso tempo, è impegnato nell'eliminazione delle barriere culturali, delle barriere linguistiche e delle differenze tradizionali e nella promozione delle arti oltreoceano per comprendere la Cina e altre comunicazioni interculturali. Dal 2009, gli artisti cinesi hanno partecipato a eventi artistici internazionali più importanti, mostre, concorsi e così via.
È stato ambasciatore internazionale della Florence Biennale e di ARC Salon competition. I suoi articoli d'arte sono spesso pubblicati in Bazaar Art, Collection, Art Business e Library Art.

Anna Shvets, manager d’arte e CEO di TAtchers' ART Management
Anna Shvets è una manager d’arte, esperta di tendenze nel mondo dell’arte e CEO di TAtchers' ART Management. Crede che l'arte possa essere un linguaggio unico che unisce paesi e continenti, cultura e scienza. Essendo una manager riconosciuta a livello internazionale, collabora attivamente con le principali istituzioni artistiche e con artisti che operano in diversi campi. Scrive regolarmente su riviste d’arte e di economia. In qualità di educatrice d’arte, tiene conferenze e lezioni online e offline sia in Europa che in America. La sua ricerca artistica abbraccia ampiamente la teoria dell'arte contemporanea, una collaborazione tra arte, scienza, economia e nuove tecnologie e si concentra sull'interazione tra arte e ambienti umani in luoghi eccezionali del nostro pianeta. Dopo aver preso parte a progetti in Europa, Asia, nei deserti del Medio Oriente e dopo aver contribuito all’Antarctic Biennale, attualmente sta lavorando al progetto Galapagos Art&Science e da molti anni rappresenta il Premio Arte Laguna in Russia.
BECOME AMBASSADOR
Vuoi essere uno dei nostri Ambassador?
Stiamo cercando Bloggers, Esperti di digital PR, Fotografi, Videomaker o semplicemente amanti degli eventi o dell’arte, curiosi della vita o affamati di nuove esperienze che vogliono essere i nostri ambasciatori per la divulgazione del bando di concorso o agli appuntamenti internazionali che il Premio Arte Laguna ha in programma.
È previsto un compenso da concordare con l'organizzazione.
Inviaci la tua candidatura.
Le tue foto/video/racconto e le tue emozioni finiranno nel nostri social e il tuo nome verrà inserito anche nel prossimo catalogo del Premio Arte Laguna.