Facebook Twitter Google+ Instagram You Tube Pinterest Skype Newsletter Cerca
English Francais Espanol German Portuguese Polski Chinese Russian

Anise Gallery | Londra, Regno Unito

Anise Gallery

DETTAGLIO PREMIO SPECIALE


Mostra personale
per 1 artista presso la galleria a Londra, comprensiva di:

- allestimento
- rimborso spese di 500 euro
- realizzazione di un catalogo digitale dedicato

Info >

Londra, Regno Unito
www.anisegallery.co.uk

Anise Gallery è una galleria d’arte contemporanea con una forte attenzione verso l’estetica architettonica. Lavorando sia con artisti emergenti che con artisti affermati in una vasta gamma di media, la galleria presenta un entusiasmante e variegato programma di mostre, eventi e conferenze che riguardano l’architettura, la tecnologia e l’ambiente edificato.
Anise Gallery è stata fondata nel 2007 da Jacquelyn Jubert e Joseph Robson a Shad Thames, nel sud-est di Londra. La galleria si trova al piano terra dell’Anise Building, un ex magazzino di spezie da cui la galleria prende il nome; lo spazio ospita anche AVR London e A-VR - illustratori di architettura e specialisti di realtà virtuale rispettivamente. Le 3 aziende collaborano a molti progetti, rafforzando l’ethos e il branding di ciascuno individualmente e nel loro insieme.
Nel 2012, poco dopo la sua apertura, si è svolta con grande successo la prima mostra di laurea estiva della Anise Gallery. Sostenere, promuovere e connettersi con i neolaureati delle scuole d'arte di Londra e non è diventato una parte fondamentale della programmazione della galleria.
Nel continuo sforzo di ampliare l'esperienza della galleria, un programma di conferenze ed eventi si affianca al programma di mostre. La partecipazione ai principali eventi di architettura come il Festival dell’Architettura di Londra e Open House London ha fornito opportunità di ulteriore collaborazione e la possibilità di contribuire al lavoro inestimabile dell’Architecture nei programmi scolastici.

Iscriviti alla Newsletter
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.