ART NOVA 100 ESPONE I VIDEO FINALISTI

PREMIO FESTIVAL ED ESPOSIZIONI

Artisti: finalisti video arte 11°edizione

Spazio: Building No.2+3, Today Art Museum
Indirizzo: No.32 Baiziwan Road, Chaoyang District, Pechino
Mostra: 1 - 15 Agosto 2017

www.artnova100.com

Da quattro anni il Premio Arte Laguna e Art Nova 100 collaborano insieme nella promozione della creatività di giovani artisti emergenti: anche quest'anno i 10 video finalisti della 11° edizione del Premio saranno visibili durante la straordinaria mostra organizzata da Art Nova 100 a Pechino.


Fin dalla sua nascita nel 2011, la mission di Art Nova 100 è stata quella di scoprire e promuovere giovani artisti, aiutandoli ad emergere nel panorama dell'arte mantenendo la propria identità artistica. Come ricorda Peng Wei, art director di Art Nova 100, “il cuore del progetto è sempre stato quello di scoprire artisti eccellenti, dando loro le giuste opportunità e una piattaforma dove emergere”. Oggi Art Nova 100 è cresciuta diventando una rete multi-channel dove il talento creativo degli artisti è promosso in Cina ma anche all'estero, grazie ad un ricco programma di mostre, eventi e collaborazioni con partner internazionali come il Premio Arte Laguna.


Artisti: Veronika Adaskova (Repubblica Ceca); Elena Bellantoni (Italia); Marcos Bonisson & Khalil Charif (Brasile); Silvia Giambrone (Italia); Tim Gregory (Australia); Nadia & Laila Hotait (Spagna); Kid Orbino (Germania); Marcus Shahar (Israele); Gary Setzer (Stati Uniti); Ben Stevenson (Regno Unito)

Inaugurazione: 5 Agosto
Date: dal 1 al 15 Agosto 2017
Spazio: Building No.2+3, Today Art Museum
Indirizzo: No.32 Baiziwan Road, Chaoyang District, Pechino

La mostra di Art Nova 100 si svolge dal 1 al 15 Agosto presso Today Art Museum mentre la cerimonia di inaugurazione sarà il 5 agosto.

 

Scheda Art Nova 100 >

arcsos.pngartesella.pngbasu.pngbiafarin.pngcoreve.pngdepartment.pngespronceda.pngfallani.pngfarm.pngglo_art.pngmaradiva.pngpentagram.pngresartis.pngzanetto.png
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso.